Libro

Oggi non è più una scelta. 

Essere presenti online con una campagna pubblicitaria, non è più un optional. In un mondo sempre più digital dove le persone scelgono il web per acquistare prodotti e servizi, chi non vuole muoversi con l’advertising finisce per sparire dalla mente del consumatore e cadere nel dimenticatoio.

Tuttavia, è importante sapere quali errori non commettere e quali passi falsi possono determinare l’insuccesso di una promozione online.

Fare Ads non serve a nulla

Per una campagna pubblicitaria di successo, c’è un media buyer che ha preparato una strategia capace di catturare l’attenzione e influenzare una decisione di acquisto.

In questo libro ti prenderò per mano e ti guiderò passo dopo passo alla scoperta del mondo dell’advertising online come non l’hai mai conosciuto in un modo entusiasmante, diretto, sincero e senza giri di parole.

Frutto di anni di studio, test, successi e anche fallimenti, questo libro è il mio sapere più profondo e completo.

“Fare Ads non serve a nulla” è un manuale pratico ed evergreen che racchiude i fondamentali del marketing e dell’advertising online; gli stessi fondamentali che ti accompagneranno in qualsiasi campagna pubblicitaria e strategia. 

Founder, CEO

Blog

Ciao, sono Ale Lorenzi e mi occupo di Media Buying. Sono un professionista che supporta il cliente nella gestione delle azioni di digital marketing.

Alessandro Lorenzi | Via Cadore 11 31020 San Vendemiano (TV) | P.IVA: 04822620268

© Ale Lorenzi.

Powered by Gabriele Pantaleo.